don Salvatore LazzaraDon Salvatore Lazzara, nato a Palermo il 4 ottobre del 1972. Ordinato Sacerdote dal cardinale Salvatore De Giorgi. Svolge il suo ministero presso l’Ordinariato Militare in Italia, dove ha avuto la gioia di incontrare e conoscere tanti giovani. Ha guidato per diversi anni il coro della Cattedrale di Palermo e poi quello dell’Ordinariato Militare. Appassionato di giornalismo, ha inizialmente aperto un blog, poi “hackerato”. Ha continuato l’impegno nel web dapprima come redattore del sito “Papaboys”, e poi come direttore del portale “Da Porta Sant’Anna”. Ha collaborato con il quotidiano “Roma” di Napoli, scrivendo e commentando diversi eventi di attualità, politica sociale ed ecclesiale. Attualmente collabora con la rivista di geopolitica e studi internazionali on-line “Spondasud”; con la rivista ecclesiale “A sua immagine” e con il quotidiano di informazione on-line farodiroma.

Nel panorama internazionale si occupa della questione siriana e del Medio Oriente. Ha rivolto la sua attenzione al tema della “cristianofobia” e ai cristiani perseguitati nel mondo, per passare alle problematiche legate alla teoria del gender e della famiglia.

 

Se vuoi contattarmi direttamente, scrivi a 

Siti amici

Da Porta Sant'AnnaZENIT - Il mondo visto da RomaGiuliano GuzzoSponda Sud NewsTempiFaro di RomaLa Manif Pour Tous ItaliaLa nuova Bussola QuotidianaComitato Articolo 26 - RomaNo CristianofobiaSentinelle in piediAssadakahUCCR | Unione Cristiani Cattolici RazionaliNotizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Visitatori online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Newsletter "Advéniat Regnum Tuum"

Questa newsletter ha carattere aperiodico ed è uno strumento che può aiutare a crescere nella fede.
Archivio delle newsletter inviate
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendoti attraverso questo modulo, ti verrà inviata un'email contenente un link sul quale cliccare per confermare la registrazione. Se entro 30 minuti non trovi il messaggio nella posta in arrivo, controlla attentamente anche la cartella della posta indesiderata (o spam).