Solidarietà al sindaco di Venezia Brugnaro attaccato da Elton John dul suo profilo Instagram. La violenza verbale dei tolleranti non conosce limiti. Ha accusato il sindaco di essere "bigotto" ed "estremamente sciocco".  Chiederei al famoso cantante come mai non si indigna quando i suoi amici, attaccano con vignette, satira e tanto altro chi non la pensa come loro. Libertà di pensiero a senso unico? No grazie! Non ci sono commenti da aggiungere. 

"Sto pensando che non c'è più limite al pudore ed al buon senso: lo schiavista Elton John ha accusato pubblicamente il sindaco di Venezia, il quale, giustamente, ha fatto ritirare dalle scuole di Venezia i libri che vorrebbero diffondere la cultura "gender". Elton dovrebbe solo stare zitto sul tema, visto che ha "comprato" ben due figli con l'orribile e schiavistico sistema dell'utero in affitto. Esprimiamo solidarietà al sindaco di Venezia e disprezzo per quanto detto da una persona che sfrutta la sua fama per intromettersi indebitamente negli affari interni della più singolare città del mondo. Elton, sei tu che stai affondando, non Venezia" (Peppino Zola).

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Visitatori online

Abbiamo 128 visitatori e nessun utente online