Ristoranti, hotel, voli aerei, stabilimenti balneari: la nuova e sconcertante tendenza è l'ambiente "childfree". Cioè un luogo privo di bambini. La moda, è frutto dell’ideologia aggressiva contro la famiglia, che a poco a poco cerca di distruggere la dimensione sociale e la radici su cui si è costruita la nostra civiltà.  Nato in Usa ed esportato in Europa, il fenomeno ha contagiato anche i Paesi del nord, notoriamente molto attenti alle esigenze della famiglia. E in Italia sono sempre più numerosi i luoghi che sposano questa idea razzista e poco attenta ai minori. 

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Visitatori online

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online