"Un giorno capirete il valore del popolo siriano e del suo legittimo presidente Assad. Se fino ad oggi l'ISIS non ha scatenato l'invasione militare in parte dell'Europa (cosa da loro già programmata e pubblicamente affermata) dobbiamo ringraziare i siriani e gli altri popoli che stanno assiduamente combattendo il Califfato. Non sottovalutate l'ISIS... non fatelo mai. Loro agiscono e combattono con metodologie diverse e "innovative", rispetto alle nostre...non cadiamo nell'errore di pensare che qui da noi non ci arriveranno mai, cullandoci della nostra superiorità militare. Questa guerra è diversa... e un giorno sarà oggetto approfondito di studio" (Salvatore Stefio).

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Facebook

Visitatori online

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online