cirinn

Dalla pagina FB della Manif Pour Tous Italia: Oggi Cirinnà ha detto ‪#‎StopCirinna‬. Oggi alcuni parlamentari hanno chiesto di calendarizzare il ddl Cirinnà in Aula al Senato a inizio settembre, saltando la fase in Commissione Giustizia. Tra i voti contrari, proprio quello della relatrice, Monica Cirinnà (nella foto). Il ddl è stato così rimandato a data da destinarsi.

Ci dispiace davvero per gli amici del Club Lgbt che in queste settimane l'hanno consacrata icona delle loro battaglie, non vedendo lo sfruttamento politico di fondo. Oggi e sempre viva la famiglia, il matrimonio e la Costituzione! #StopCirinna

Dalla pagina FB di Enrico Cappelletti: il PD ha bocciato pochi istanti fa la proposta di calendario che prevedeva l'arrivo in aula di questo provvedimento ad inizio Settembre. Era in calendario per questa settimana, ma con l'indicazione "salvo termine lavori in commissione". Ora, in Commissione c'é notoriamente l'ostruzionismo di buona parte del centro-destra; nessuna chance quindi di terminare i lavori prima di settembre... (forse) 2016! Se la richiesta di modifica del calendario, al contrario, fosse stata accolta, il processo di approvazione del provvedimento avrebbe sicuramente subito una sostanziale accelerazione. Insomma....nel PD dicono una cosa e ne fanno un'altra. Io non sono sorpreso. E voi?

PS: in foto il momento della votazione, alzano la mano i contrari alla modifica del calendario (qui sopra la foto)

Dalla Pagina FB di Mario Adinolfi: Il ddl Cirinnà, come su La Croce vi abbiamo sempre detto che sarebbe accaduto, è stato rinviato all'autunno. La conferenza dei capigruppo del 10 settembre deciderà come procedere. Chi vuole legittimare in Italia l'utero in affitto perde, chi difende la famiglia e i diritti dei più deboli vince. Un gol alla volta, un gol alla volta. 

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"

N.B. - I commenti potrebbero tardare alcuni secondi prima di apparire.

Solo gli utenti registrati possono inserire commenti!

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Facebook

Visitatori online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online