manif pour tous ItaliaDalla pagina FB della MANIF POUR TOUS ITALIA-. La Manif Pour Tous Italia è sotto l'attacco di gruppi organizzati che segnalano in massa i nostri contenuti (di cui due già eliminati) affinché Facebook blocchi l'intera pagina. 

Qualcuno di voi aveva commentato "prepariamoci alla loro vendetta" sotto il post in cui dichiaravamo vinta la battaglia estiva sul ddl Cirinnà (che rottama il matrimonio aprendo al mercato internazionale dei figli), rinviato a data da destinarsi in autunno. Se ci elimineranno da Facebook sapranno sempre dove trovarci: in piazza, in piedi, insieme. Forza e coraggio, per i nostri figli.

Inoltre FB, ha rimosso il post di Filippo Savarese (come potete vedere dalla foto qui sotto), dove si chiedeva conto dell’interpellanza parlamentare di AP-FI, circa la presenza di Mario Meli nelle Scuole. “Il Circolo di cultura omosessuale e Mario Meli” ente formativo presso MIUR e UNAR: interpellanza parlamentare: “Può un circolo intitolato a un intellettuale radicalmente contrario alla famiglia, che inneggiava apertamente e ripetutamente alla pedofilia e alla pederastia, diventare ente di formazione presso il ministero dell’istruzione? (…)”.

savarese

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Facebook

Visitatori online

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

Newsletter "Advéniat Regnum Tuum"

Questa newsletter ha carattere aperiodico ed è uno strumento che può aiutare a crescere nella fede.
Archivio delle newsletter inviate
Ho letto e accetto i Privacy e Termini di Utilizzo
Iscrivendoti attraverso questo modulo, ti verrà inviata un'email contenente un link sul quale cliccare per confermare la registrazione. Se entro 30 minuti non trovi il messaggio nella posta in arrivo, controlla attentamente anche la cartella della posta indesiderata (o spam).