Sposi 260x140

Si chiamano Jaelyn Delshaun Young, di 20 anni, e Muhammad Oda Dakhalia, di 22. Lei è la figlia di un ufficiale di Polizia di Vicksburg, recentemente convertitosi all’islam. Lui, il figlio di un imam locale. Tutti e due erano studenti dell’Università statale del Mississipi. Lei con competenze di chimica, lui con competenze informatiche. Si sono conosciuti in aula e si sono sposati, lo scorso giugno. Ma per il loro viaggio di nozze, han scelto di raggiungere la Siria con l’intento d’unirsi ai terroristi dell’Isis.

Secondo quanto riferito dall’agenzia Médias-Presse-Info, avevano progettato di prendere un volo diretto verso l’Europa, poi di raggiungere la Turchia e, da qui, direttamente la prima linea, al fronte. Invece, sono stati fermati prima: sono stati infatti arrestati entrambi dalle forze dell’ordine all’aeroporto di Columbus. Avevano commesso l’ingenuità di comunicare i propri reali intenti sui social network, confidandosi in particolare con due poliziotti sotto copertura, presentatisi con una falsa identità, un avatar.

La loro luna di miele è provvidenzialmente finita prima di quanto avessero previsto. E non solo quella.

_______________________

Fonte: nocristianofobia.org

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"

N.B. - I commenti potrebbero tardare alcuni secondi prima di apparire.

Solo gli utenti registrati possono inserire commenti!

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Facebook

Visitatori online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online