madonna1

L'ultimo insulto ai cristiani: la Madonna diventa un sex toy. In rete l'annuncio della vendita di una bambola gonfiabile con le sembianze della Madonna.  Difficilmente vedremo lamentele e richieste di chiudere il sito blasfemo che ha messo in commercio la bambola gonfiabile con le sembianze della Vergine Maria.  L'annuncio della vendita di questo particolare "sex toys" è diventato virale in rete e occupa diverse bacheche Facebook degli internauti. Si chiama "Virgin Mary Sex Doll" e, scontata, costa 227 dollari. La descrizione dell'oggetto, che non riportiamo interamente, è insieme di parole offensive per la cristianità. "Ora tutti i preti potranno divertirsi", scrive l'inserzionista. Il resto dell'annuncio è irripetibile. Rimane però l'insulto alla Vergine Maria. Ridotta a "sex toys".

Orrore e tanta rabbia. Questa la sensazione che si prova nell’apprendere della trovata - blasfema e raccapricciante - del sito internet, PassionShop.com. Impossibile riportare le precise parole con le quali questi esecrabili individui descrivono nei dettagli le modalità d’uso e le prestazioni potenziali dell’oggetto in questione. Restiamo sgomenti di fronte ad un oltraggio di tal genere, ennesimo spregiudicato attacco alla Cristianità bimillenaria che rappresenta la sola guida spirituale e morale dell’Europa intera.

A cura dello staff allaquerciadimamre.it

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"

Commenti   

#1 Sempre vicina alla MadonnaLorenza Merlini 2016-03-04 13:47
Rispetto, amore, riconoscenza alla nostra Madonna Santissima.
Tanta pena per gli esseri amorali e senza coscienza per chi compie questi gesti ignobili. Sono dei demoni infelici.

N.B. - I commenti potrebbero tardare alcuni secondi prima di apparire.

Solo gli utenti registrati possono inserire commenti!

Siti amici

Da Porta Sant'Anna ZENIT - Il mondo visto da Roma Giuliano Guzzo Sponda Sud News Tempi Faro di Roma La Manif Pour Tous Italia La nuova Bussola Quotidiana Comitato Articolo 26 - Roma No Cristianofobia Sentinelle in piedi UCCR | Unione Cristiani Cattolici Razionali Notizie ProVita

Caro lettore, la gestione di questo sito comporta diverse spese (libri, riviste, connessione internet, dominio Web ecc.). Se apprezzi il mio lavoro, puoi contribuire con una libera donazione.
Grazie.

Fai una donazione
con PayPal

Alla quercia di Mamre

Seguici anche su Twitter

Seguici anche su Facebook

Visitatori online

Abbiamo 247 visitatori e nessun utente online